Area riservata
Area clienti

FAQ

Usufruire del servizio ha un costo ?
No, il servizio di prenotazione AllBooking è completamente gratuito.
Perché mi vengono richiesti Nome, telefono ed Email ?
L'indirizzo Email è necessario per poter ricevere il Codice di Prenotazione da utilizzare, gli altri dati servono alla struttura per identificare le persone che hanno prenotato il servizio.
Posso annullare una prenotazione ?
Assolutamente si. L'operazione è semplicissima ed è possibile attraverso lìapposito link in calce alla Email di conferma prenotazione.
Posso modificare una prenotazione ?
No, ma è possibile effettuare una nuova prenotazione, annullando la precedente.
Che succede se arrivo in ritardo o in anticipo rispetto all'orario di prenotazione ?
Queste situazioni non dipendono dal servizio AllBooking ma vengono gestite dalla struttura presso la quale si prenota.
Che succede se smarrisco il codice di prenotazione ?
Si può recuperare un codice di prenotazione tramite l'apposita funzione di recupero sul sito, inserendo l'indirizzo e-mail utilizzato durante il processo di prenotazione.